3a43a2fb81 Facciamo l'ovvio fuori mano, non è buono come l'originale. Ovviamente, questo film aveva già un bar incredibilmente alto da raggiungere, quindi è meglio non compararlo, altrimenti finirà male per questo film. <br/> <br/> Detto questo, devo ammettere che mi è piaciuto questo film. È eccessivamente dipendente dal CGI, un po 'derivato e il ritmo è solo strano a volte, ma è comunque molto divertente. Jason Momoa sembra fantastico come Conan, Rose McGowan e Ron Perlman sono stati grandi come sempre, e per tutte le traballanti cam e CGI, l'azione è oggettivamente bella da vedere.Certo, non è Arnie che fa oscillare una spada nella sua faccia nemica, ma se la prendi per quello che è, è ora quasi peggiore di quella di alcune delle "grandi scene d'azione"; della rivendicazione del 21 ° secolo è eccitante. Va bene, questo film non è così male come tutti lo stanno facendo. Il suo CONAN voglio dire sul serio cosa ti aspettavi. Ha tutto ciò di cui ha bisogno un film Conan. Ha Conan, ha le tette, ha un pulcino caldo fumante per lui per salvare, (rachel nichols) ha un cattivo caldo fumante (rose hot ass mcgowan). Ho detto tette?!?! Oh sì, l'ho fatto! OK, quindi la storia non è EPICA, non è il Signore degli Anelli, la sua Conan! Oltre a essere in grado di spezzare le catene con nient'altro che un tocco casuale della sua spada, è quello che dovrebbe essere un film fantasy d'azione. Mi sento come se avessi il mio valore di 9 dollari. Un film d'azione dovrebbe intrattenere e questo film non è mai riuscito a farlo dalla prima scena all'ultima! Comunque 70 milioni di dollari di budget per rifare Conan … Hollywood .. Follywood è più come … non pensavi davvero che sarebbe andata così bene … vero? omg … hai fatto! … SMH !! .. buona fortuna la prossima volta! Ishtar potrebbe avere un nuovo rivale con il titolo di "Worst Film of All Time". Quando si pensa alle molte avventure che abbiamo proseguito con i romanzi di Conan, la tecnologia di oggi e la fame di qualcosa di meraviglioso, dannazione, che vergogna. Sarei stato felice con il campy come il primo Conan, ma ero più intrattenuto con & quot; Anno Uno & quot ;. Almeno Harold Ramis e Jack Black sapevano che stavano facendo un brutto film nel nome del cattivo film.Nispal, ragazzo, cosa posso dire e non essere educato con l'accusa. Ron Perlman, il suo personaggio sembrava appartenere a una scenetta di SNL. Jason, non è Conan e questo è tutto ciò che dirò su di lui. Signor Lang, per favore ritorna sul palco, The Speed of Darkness ti manca. Per quanto riguarda le donne nel film, licenzia il tuo agente. Ecco il vero kicker, sono andato a questo film il giorno dell'inaugurazione, 10 persone in totale. Ai prezzi odierni per il 3D, wow, ho davvero voglia di chiedere indietro i miei soldi. Una cosa buona che posso dire, il popcorn era molto fresco e aveva un sapore eccezionale. Di nuovo, dannazione che vergogna. Wow. Dove iniziare? Era come l'anti-Oscar … un gruppo di persone che gareggiavano per il titolo di "Worst Actor." Il ragazzo che interpreta Conan è ovviamente cattivo, ma penso che tutti lo aspettino più o meno. Tuttavia, Rose McGowan è una sorpresa speciale per quanto sia completamente cattiva. Non che sarebbe mai stata confusa con uno dei grandi, ma è semplicemente imbarazzante in questo film. Mi chiedo se lei abbia accettato il ruolo perché si è vestita vagamente come Marilyn Manson? Sì, comunque, la sua esibizione è involontariamente comica. Peccato che questo non dovrebbe essere una parodia (anche se è comunque un grande successo!). Il film racconta la storia di Conan il barbaro che questa volta combatte contro un potente re e cerca di impedirgli di ottenere poteri soprannaturali che potrebbero distruggere l'umanità. <br/> <br/> Quando ho visto il film, ho avuto l'impressione che sarà una perdita di tempo come molti altri film con rating simile. Ma lentamente ho capito che non era poi così male. La trama non è molto forte, e ci sono numerosi altri difetti nel film, ma è comunque divertente. Almeno è paragonabile a Prince of Persia: The Sands of Time.Sebbene il funzionamento della fotocamera non sia molto bello in alcuni punti, alcune delle sequenze d'azione sono piuttosto eccitanti. <br/> <br/> Il film si basa su molti CGI ma è così che i film fantasy sono realizzati in questi giorni. <br/> <br/> In breve, il film è sottovalutato. Certamente non un capolavoro, ma neanche una perdita di tempo.
Bitigiloc Admin replied
342 weeks ago