Bitigiloc Admin replied

342 weeks ago

A Hard Day

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo su un DVD due anni fa. Il film è puro intrattenimento dall'inizio alla fine. È un pungolo pieno di sensazioni. C'è umorismo oscuro e buona recitazione. Una delle parti migliori è stata l'editing croccante che ha reso il film un thriller dal ritmo serrato. Anche la regia è fantastica, dato che il film è molto accattivante e ha molti colpi di scena. Il film parla di un detective che sta attraversando una dura giornata. Sua madre è morta, ha ucciso un pedone mentre accelerava la sua macchina, gli affari interni lo stanno indagando per corruzione e vogliono controllare la sua auto in cui ha nascosto il cadavere, i suoi colleghi non sono contenti di lui, ha difficoltà a trovare tempo da trascorrere con sua figlia dopo il divorzio, e sua sorella è sulla schiena. Dopo aver ripulito tutto il caos, è coinvolto in un gioco di ricatto di gatto e topo da parte di qualcuno che afferma di aver visto il detective sbattere contro il pedone.
Un Hard Day è essenzialmente un thriller giocato per le risate, con un personaggio centrale moderatamente corrotto ma simpatico che ha il tipo di giorno in cui accadono cose brutte a tre. Riesco già a vedere il remake di Hollywood, forse con Colin Farrell che lo suona per le risate. <br/> <br/> Nessuno di questi è da intendersi come una critica. La cinematografia è abbastanza elegante con alcuni momenti davvero belli, il ritmo è abbastanza vivace; Lee Seon-gyun fa bene a essere comprensivo, capace e fuori dalla sua profondità tutto in una volta; e la cosa più importante è che il film è abbastanza divertente, con una grande scena che coinvolge un soldatino che il resto dell'immagine non riesce a mantenere. Divertente ma usa e getta.
Leggo un paio di recensioni in cui menzionano che è anche una commedia in cui farai delle belle risate. Posso assicurarti che non c'è assolutamente nulla con cui ridere in questo film. Non è una commedia e non capisco perché la gente scriva queste cose. Ma non è certamente un brutto film. È un film pieno di colpi di scena e suspense. Un thriller poliziesco che ti intratterrà dal primo all'ultimo secondo. Merita una solida valutazione di sette stelle e vorrei persino segnare un po 'più alto se non fosse per quel linguaggio terribile che è coreano. Mi chiedo se pensano lo stesso delle nostre lingue. Beh, almeno questo è il mio punto di vista sul coreano. Sembra solo che siano sempre arrabbiati quando parlano. Non è il primo film sudcoreano che ho visto e non sarà l'ultimo. Fanno film davvero belli e mi limiterò a capire che non mi piace la loro lingua. Anche il cast è buono. Sun-kyun Lee è un bravo attore e anche gli altri. Non ne leggerei troppo prima di guardarlo, quindi la storia non si guasterà.
Ho sempre saputo che il cinema sudcoreano era capace di molto più di ogni altro cinema là fuori; le storie non sono filtrate e danno una visione della vita grezza e spesso di impatto in un modo che solo un coreano sa esprimere. Questo film non fa eccezione a questa regola. Dal momento in cui inizia, sei portato in un'avventura nel peggior giorno della carriera di un poliziotto. Inizia "semplice" & quot; abbastanza, ma col progredire del film, le cose più complicate diventano, culminando in uno dei finali più pungenti e impressionanti che io abbia mai visto in qualsiasi film o genere di qualsiasi paese. Non entrerò nei dettagli qui (perché non voglio rovinare l'incredibile film in alcun modo), ma basti dire che non rimarrai deluso. <br/> <br/> Questo è ciò che il vero cinema è tutto di; un film fatto con talento, tatto e abilità che non ha eguali e difficilmente riuscirai a trovare un film di questo calibro in qualsiasi lingua. Do a questo film la più alta raccomandazione possibile.
Sono un avido osservatore del cinema sud coreano. Sta arrivando a un punto in cui vedo almeno 1 alla settimana. <br/> <br/> C'è una ragione per questo, sono grandi film, film davvero fantastici. <br/> <br/> Il divertente La torsione che vedo su molti di questi film polizieschi è che la corruzione della polizia, incluso il personaggio principale, è considerata una norma. Non si può glorificare il personaggio principale come un eroe, in piedi sopra il mare sporco non verniciato. È altrettanto sporco come il resto. <br/> <br/> Ancora una volta, una trama simile che attraversa qui è il personaggio principale che non è il personaggio più simpatico. Inoltre è più una storia su un uomo che sembra essere un poliziotto piuttosto che una storia di polizia. <br/> <br/> Queste sono cose che sono spuntate diverse volte in altri thriller sudcoreani che ho visto e non è ancora andato stantia. <br/> <br/> Il film d'azione eccentrico, sporco, off, stilizzato e sudcoreano è incredibilmente rinfrescante quando viene messo contro il resto del mondo. <br/> <br / > Questo è un grande film, non entra nella mia top ten dei film sudcoreani ma sta diventando sempre più difficile entrare in quella top 10. Con tutti i film fantastici là fuori, un grande film non fa il taglio.

Detective Go Geon-soo is having a hard day, and the following events happen to him in less than 24 hours: He receives a divorce notice from his wife. His mother passes away. He and his coworkers are i
Reazione immediata dubbed italian movie free download torrentBayonetta download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download RaidThe Mob Priest full movie kickass torrentKaun Sachcha Kaun Jhootha full movie download in italian hdElectra torrentRogue Trooper: The Quartz MassacreMetal Hurlant Chronicles full movie online freeIl giovane Tigre online freeSaltwater full movie online free
Please log in to post a reply.